venerdì 17 dicembre 2010

Il regalo ideale? Ecco le fantastiche idee di Hallo! Servizi Linguistici

Il Natale è alle porte, il conto alla rovescia è ormai iniziato e in molti sono ancora alla ricerca del regalo giusto per poter sorprendere. Del resto la pratica del regalo di Natale rischia di cadere, senza un tocco di originalità, nella monotonia di ogni anno: sempre gli stessi doni e ampio spazio al detto ‘è il pensiero che conta’.
Ma non quest’anno, viste le idee-regalo che Hallo! Servizi Linguistici, prestigiosa scuola di lingue presente nella città di Bologna (in via E.Nani 4), che ha ideato due offerte davvero eccezionali da poter donare alla persona desiderata, in modo da sorprenderla con un regalo intelligente, originale e di tendenza.
Del resto, quanto conta al giorno d’oggi il saper parlare una lingua estera? Moltissimo. Ed ecco perché potete scegliere tra due differenti idee-regalo: una ‘smart’ e l’altra ‘super’, con le quali fare in ogni caso una bellissima figura, entrambi valide sino al prossimo 22 Dicembre 2010.
Nel primo caso, con l’offerta ‘smart’ è possibile acquistare una Tessera Hallo! Club al prezzo di 55 euro, ottenendone subito un’altra gratuitamente, da regalare ad amici, parenti o chiunque altro. Questa tessera permette di accedere alle interessanti attività didattiche di Hallo! Servizi Linguistici, come le ore di conversazione in inglese Aperitif Time, le proiezioni di film in lingua originale “Hallo Movies”, gli incontri di conversazione in altre lingue. Senza dimenticare l’opportunità di accedere gratuitamente a una biblioteca ricca di libri e riviste.
E l’offerta ‘super’? Lo è di nome e di fatto. Parliamo di ben 100 euro di sconto su un Corso individuale Business completo – 380 euro invece di 480 – a scelta tra Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo, e da svolgersi tra Gennaio e Febbraio 2011. Inoltre, con la stessa idea-regalo ‘super’ sarà possibile avere un libro omaggio a scelta tra i titoli ‘Email English’, ‘Telephone English’, ‘Grammar in Practice’, ‘Vocabulary in Practice’.
Ci sono tutti gli ingredienti, quindi, per un Natale davvero eccezionale, in cui potrete proporre una di questa due innovative e utilissime idee regalo Hallo. Oppure potete sceglierle entrambe, perché no?

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page