giovedì 16 settembre 2010

Relais de Charme Verona - La Caminella

Alla ricerca di un Relais a Verona, per il vostro soggiorno nella città dell'amore?

A pochi passi da Verona, nel cuore della Valpolicella (vallata resa celebre dalle uve usate per la produzione dei vini Valpolicella, Recioto e Amarone), si trova il Relais de Charme "La Caminella", elegante Bed and Breakfast ricavato da un ex essiccatoio di tabacco del 19esimo secolo.

La "Caminella" è la meta ideale per una vacanza di charme: in un'oasi di tranquillità e benessere questo raffinato Bed & Breakfast della Valpolicella è il punto ideale per scoprire, gustare ed innamorarsi di uno dei panorami più belli del Nord Italia.

Il Relais de Charme "La Caminella" si trova infatti in posizione strategica per conoscere la Valpolicella a piedi, con escursioni nella natura tra oliveti, ciliegi e vigneti e a breve distanza d'auto dalla costa meridionale del Lago di Garda.

La "Caminella" mette a disposizione dei propri ospiti 3 ampie stanze da letto, ognuna con bagno privato e letto matrimoniale.

Se state cercando un Relais a Verona per il vostro soggiorno alll'insegna del relax prenotate una stanza a "La Caminella"!

Relais de Charme - Bed & Breakfast Valpolicella
Via Don Bertoni, 24 - Località: Bure
San Pietro in Cariano (VR)
Tel: 0456800563 - Fax:0456800563

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page