lunedì 13 settembre 2010

Cura Pelle - Cura Viso

Prendersi cura della pelle del viso? Oggi è un gioco da ragazzi con Lakshmi!

Lakshmi è un'azienda veronese specializzata nella produzione e vendita di cosmetici biologici al settore dei professionisti della bellezza e del benessere (estetisti, massagiatori, ecc.). Cosmetici Biologici perchè Lakshmi, ispirandosi ai principi ayurvedici indiani, sceglie solo le migliori materie prime di origine vegetale, provenienti da coltivazioni biologiche, per produrre cosmetici che non vengono testati su animali. L'impegno di Lakshmi è di aiutare le persone con prodotti che rispettino la natura e i suoi abitanti.

Tra i prodotti più richiesti troviamo i cosmetici per la cura del viso e la cura della pelle del corpo. Lakshmi dedica alle donne una linea specifica per prendersi cura della propria pelle con delicatezza, senza però rinunciare alla qualità.

I prodotti Lakshmi per la cura del viso e per la cura della pelle del corpo li trovate solo nei migliori centri bellezza e benessere! Sul sito Lakshmi potete trovare il centro più vicino a casa vostra!

Cosmetici Biologici Lakshmi - Viale Fior di Loto, 1 - 37021 BOSCO CHIESANUOVA - Verona, Italy

Lakshmi pensa in grande! Se siete operatori del settore, Lakshmi per voi organizza corsi ayurveda per insegnarvi tutti i trucchi e i segreti della più antica scienza del mondo! Ottenete maggiori informazioni!

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page