venerdì 10 settembre 2010

Rimedi e Cure per la Cistite

La cistite è un disturbo che colpisce uomini e donne di ogni età e per cause che possono essere molto differenti.

La cistite può essere causata da uno o più fattori contemporaneamente: dall'insufficiente assunzione di liquidi attraverso l'alimentazione, al consumo di cibi troppo grassi o salati, dai problemi di stipsi, all'uso di detergenti inadatti.

La cura della cistite richiede in ogni caso la valutazione di un medico. Quale che sia la soluzione scelta buona norma per prevenire e per risolvere il problema della cistite è l'adozione di una dieta bilanciata, povera di alimenti molto salati e ricca di liquidi. Essendo la cistite un'infezione alle vie urinarie è buona norma bere almeno due litri di acqua al giorno per permettere lo smaltimento dei batteri causa dell'infezione. L'acqua nel vero senso della parola "lava" le vie urinarie e velocizza la ripresa.

Generalmente la cura della cistite può avvenire per via antibiotica, nei casi più gravi, o con integratori alimentari per ristabilire l'equilibrio delle vie urinarie.

Per i problemi lievi di cistite, e in qualunque caso a supporto di una cura della cistite, un valido prodotto è UVA URSINA 90T - Arctostaphylos uva-ursi di FastFit, un integratore alimentare di uva ursina indicato per le irritazioni e le infezioni alle vie urinarie.

L'una ursina ha azione disinfettante, antibatterica e diuretica e rappresenta pertanto una valida soluzione per la cura della cistite.

Prova l'integratore di Uva Ursina FastFit come rimedio alla cistite e per il benessere delle vie urinarie!

Integratori Alimentare per il Dimagrimento e il Benessere - NYURON S.r.l.
Via Telesio, 25
20145 MILANO (MI)

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page