mercoledì 29 settembre 2010

Pokerstars ingaggia Liv Boree come giocatrice nel suo Team di Poker Pro

Pokerstars, Liv Boree nuovo membro team ro di pokerstars Fresca di un altro ciclo di successi nel World Championship of Online Poker (WCOOP) PokerStars ha fatto un altro grande annuncio su Martedì. La bella e brava professionista del poker Liv Boeree è stato nominata il nuovo membro del Team PokerStars Pro pochi mesi dopo aver lasciato UB.com.
Liv Boeree è diventata uno dei nomi femminili più conosciuti nel mondo del Texas Hold'em professionistico dopo dopo aver vinto la tappa dell'European Poker Tour (EPT) di San Remo organizzata da PokerStars lo scorso di aprile. Il Bottino conquistato? Un milione e mezzo di euro.
Media e tifosi si sono subito concentrati non solo sul suo aspetto mozzafiato, ma anche sulla sua formazione culturale. Boeree si è laureata in astrofisica presso l'Università di Manchester prima di diventare unagiocatrice di poker a tempo pieno.
La sua carriera pokeristica è cominciato quando è stata selezionata come uno dei cinque concorrenti nel reality show televisivo "Ultimatepoker.com Showdown" e da allora ha lavorato nel poker online e come presentatrice alle World Series of Poker (WSOP), WSOP Europe e European Poker Tour (EPT). Le apparizzioni di Boeree nei tornei, a parte il suo titolo di San Remo, includono una vittoria al Campionato Europeo femminile del 2008 di Ladbrokes per $ 30.000 e un finale 37o posto al Mondiale 2009 Poker Tour (WPT) Championship.
Per provare la fortuna nel poker live non dovete fare altro che scaricare poker stars e iscrivervi ai satelliti. I prossimi a sedere al tavolo Liv Boree in un torneo dal vivo potreste essere proprio voi!
Boeree aveva rappresentato UB.com alle WSOP 2010, indossando la marca nella la maggior parte degli eventi. Ma lo sponsor macchie era visibilmente assente durante il Main Event, e questo ha subito incuriosito gli addetti ai lavori che hanno iniziato a chiedersi se avesse lasciato la società alla ricerca di pascoli più verdi.
Boeree ufficialmente si separa da UB.com nel mese di agosto e certo non ha dovuto aspettare troppo prima di ottenere un altro ingaggio da una della maggiori poker room nel mondo.
"È più di un onore che riesco davvero a descrivere", ha dichiarato Boeree riguardo al suo ingresso nel Team PokerStars Pro. "E 'qualcosa che ho sognato sin dagli inizi, da quando ho imparato a conoscere il mondo del Texas Hold'em Poker e sono al settimo cielo per aver raggiunto questo grande obiettivo personale!"
Boeree farà la sua prima apparizione nel Team PokerStars Pro in questa settimana negli eventi PokerStars EPT di Londra, che si svolgerà al Metropole Hotel Hilton dal 29 settembre al 4 ottobre.
Ha avuto un mese impegnato ai tavoli già nel 12 ° Poker Open inglese e partecipando al WSOP Europe Main Event. Boeree è arrivata 184 nel main evente delle WCOOP di PokerStars vincendo $ 12.800. Ci confida che il duro lavoro la aiuterà a spingere la sua carriera nel Texas Hold'em poker al livello successivo.

Etichette: , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page