martedì 27 luglio 2010

Vacanze a Marsa Alam, Mar Rosso in villaggio turistico

Il Mar Rosso è una delle mete preferite dagli italiani per le vacanze di agosto o, per chi ne ha la possibilità, nel periodo meno "trafficato" di settembre.

Paesaggi incantevoli ed incontaminati, mari cristallini e paesaggi da sogno.

I numerosi villaggi turistici del Mar Rosso, e nello specifico i villaggi a Marsa Alam garantiscono un soggiorno di relax e di divertimento, con la possibilità di partecipare a gite, giochi, serate di divertimento. Inoltre per le famiglie, si ha la possibilità non da poco, di poter affidare i propri figli alle cure di animatori avendo così un po' di tempo in più da passare con il proprio partner e per riscoprire il piacere della vita di copia.

Le tipicità di Marsa Alam, sono le spiagge dagli ombrelloni di paglia e dall'acqua cristallina con una ricchissima varietà di pesci tropicali. Questo lo rende un posto ideale per le immersioni.

Un'altra cosa da provare a Marsa Alam sono i Safari, che possono essere organizzati in moto, in jeep, a cavallo o addirittura in cammello. (Fate attenzione, il cammello non è particolarmente noto per la sua comodità! :-)

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page