lunedì 26 luglio 2010

Su GuidaHotel tutti gli eventi di Agosto della riviera adriatica

E’ la riviera adriatica, ed è la patria del divertimento lungo le coste italiane. Oltre duecento chilometri di divertimento, che passano principalmente per la fascia romagnola, con località ormai divenute famosissime: si parla di Rimini, Riccione, Cesenatico, Bellaria, Cattolica, Milano Marittima, Gabicce Mare, Misano Adriatico, Cervia.
Tante cittadine, tantissimi eventi in programma. Il mese di Agosto della riviera romagnola si preannuncia caldissimo non solo per quanto concerne la colonnina di mercurio, bensì anche sotto il punto di vista delle varie programmazioni inerenti concerti, sagre, feste ed appuntamenti culturali di ogni genere.
L’idea di fornire una pratica guida agli eventi romagnoli di Agosto è GuidaHotel, un portale online creato con l’obiettivo di fornire un valido aiuto circa la scelta di hotel, residence, appartamenti e quant’altro situati lungo la riviera romagnola. V’è la possibilità, tra l’altro, anche di realizzare ricerche accurate, oltre che di visionare le offerte più vantaggiose ed economiche, sempre rimanendo sulla fascia costiera del mare Adriatico.
E davvero tantissimi, una vera e propria miriade, sono gli eventi in programma tra le nove località di cui si è parlato sopra: si va dai concerti alle sagre più tradizionali, senza dimenticare, tuttavia, appuntamenti di carattere culturale. Tutti eventi, comunque, in grado di rendere indimenticabile la vacanza dei tantissimi turisti che ogni anno scelgono la riviera romagnola come meta delle proprie vacanze.
Si parla di un vero e proprio ‘dono’ da parte di GuidaHotel alla comunità dei turisti online: la guida degli eventi, infatti, è liberamente ripubblicabile sia online che attraverso il comodo formato pdf. Questo per far sì che ognuno possa avere libero accesso ad un utile strumento a servizio dei turisti che amano, ed ogni anno scelgono, la riviera romagnola.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page