domenica 25 luglio 2010

A Cesenatico è l’ora del Beach Hockey

La riviera romagnola rappresenta una delle aree della penisola italiana maggiormente ambite dai turisti della penisola. Ma non solo: questi ultimi, infatti, giungono ormai da ogni parte d’Europa, attirati dalle moltissime località, e dalle tante programmazioni inerenti eventi e grandi appuntamenti, tutte unite nell’animare l’estate dei 110 chilometri di riviera adriatica più famosi del Vecchio Continente.
Le località che caratterizzano quest’area sono ormai celeberrime: si parte con Rimini e Riccione, amate soprattutto dai più giovani, perché patria di discoteche e delle serate più ‘in’ e ricercate d’Italia. E’ qui, a Rimini e a Riccione, che la movida tocca il suo punto più alto. Ma non finisce qui: la riviera romagnola è soprattutto spiagge chilometriche, come quella di Cesenatico, una delle cittadine simbolo dell’ascesa turistica storica della quale la Romagna è stata protagonista.
E tanti, tantissimi sono gli eventi che riguardano questa località. Qui è possibile, tra l’altro, prenotare con estrema semplicità il proprio Hotel Cesenatico, per vivere una vacanza indimenticabile in riva al mare, oltre che tra le vie più famose di Cesenatico, dove è possibile fare shopping, staccando totalmente dagli stress a cui la quotidianità ‘condanna’ ognuno di noi.
A Cesenatico va in scena, il prossimo 29 Luglio e anche nel giorno seguente, un appuntamento di sport molto atteso e particolare: arriva il Beach Hockey. Parliamo di uno sport di recente fondazione, sta cercando sulle coste romagnole la propria affermazione, promuovendo l’attività estiva a dimensione nazionale ed europea. Si potranno vedere in azione atleti di società e della nazionale, maschile e femminile ed anche giocatori di fama europea e mondiale.
Per prenotare la propria vacanza, e partecipare ad uno degli eventi, sportivi e non, che hanno Cesenatico come scenario, basta semplicemente affidarsi ad un portale come GuidaHotel, che raggruppa le migliori offerte in fatto di hotel, residence ed appartamenti situati sulla riviera romagnola.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page