giovedì 15 luglio 2010

Prontocatalogo.it è il primo motore di ricerca per le tipografie e i loro clienti

Da un’idea di CPL nasce Prontocatalogo.it il primo portale dedicato agli stampatori e ai loro clienti, a chi stampa e a chi deve stampare.

Prontocatalogo.it è la piazza virtuale pensata per favorire l’incontro e il contatto diretto fra tipografie e clienti.

E’ il motore di ricerca per il mondo della stampa che seleziona la tipografia in grado di offrire la soluzione ottimale in base alla richiesta specifica dell’utente, realizzando, così, la migliore soddisfazione di stampatori e clienti.

Gli utenti potranno interrogare il sistema scegliendo l’area geografica di interesse, il genere di prodotto desiderato, il tipo di stampa da realizzare, la quantità e i tempi di consengna.

Prontocatalogo.it restituirà solo i risultati migliori per quel tipo di domanda, fra le tipografie presenti sul portale.

Il risultato è che chi deve stampare saprà immediatamente chi è in grado di offrire il miglior rapposto qualità/prezzo per il tipo di lavoro di cui a bisogno e la tipografia otterrà contatti mirati facilmente traducibili in operazioni concluse.

Per chi deve stampare un catalogo, una brochure, un depliant, un calendario o altro, basta venirci a trovare su prontocatalogo.it e inserire i dati richiesti in home page cliccare su cerca e visualizzare le tipografie con il “giusto” preventivo per le proprie necessità di stampa.

Per le tipografie: Per farsi trovare su Prontocatalogo.it è sufficiente iscriversi attraverso il form di adesione sul sito, fornire le informazioni per definire il proprio profilo e scelgiere fra l’abbonamento base o premium. Il contatto con il cliente avverrà in modo diretto e senza intermediari.

In previsione del lancio ufficiale di prontocatalogo.it che avverrà il 30 settembre 2010 lo staff di prontocatalogo.it sta selezionando le prime dieci tipografie che faranno parte di questo innovativo portale dedicato alla stampa. Queste prime selezioni si chiuderanno il 31 luglio 2010.

Per proporre la candidatura della tua tipografia vienici a trovare su prontocatalogo.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page