domenica 11 luglio 2010

A Bellaria è tempo di 'Carillon'

Sono tanti, tantissimi, mai troppi comunque, gli eventi che animano ogni sera la riviera romagnola, lungo tutti i suoi 110 chilometri di costa. Se di giorno, infatti, in tutte le località i turisti, provenienti da ogni parte d'Europa, si accingono a crogiolarsi al sole tranquillamente, in totale relax e benessere, e senza minimamente pensare a quella che è la vita di ogni giorno, le serate romagnole diventano un concentrato di divertimento, che passa per i grandi e grandissimi eventi in programma e differenti andando di comune in comune.
La Notte Rosa è alla guida di tutti: la riviera si colora di rosa, simbolo del divertimento e della spensieratezza, e si accende durante tutta la notte, con concerti, spettacoli teatrali, esibizioni di ogni genere e spari pirotecnici. Ma anche durante il resto dell'estate, località come Bellaria Igea Marina sanno come far divertire i propri clienti, accogliendoli magari nei tanti Hotel economici Bellaria.
Tra gli eventi in programma quest'anno, v'è 'Carillon', ovvero animazione con un pianoforte a coda guidato da un mimo e da una ballerina. L'evento è previsto nei pressi di Bellaria alle 20:30, ed è promosso dalla Compagnia Italento di Ravenna.
La compagnia I Talento nasce da un’idea di Mauro Grassi nel 1992 all’interno del parco di divertimento di Mirabilandia. Gli artisti del gruppo affrontano in quegli anni uno stage professionale per animatori di 400 ore ed un laboratorio teatrale della durata di 1200 ore sotto la direzione artistica del mimo francese Jean Mening.
Da quindici anni Italento si esibiscono in feste di piazza, grandi manifestazioni e centri commerciali con oltre 200 spettacoli all’anno. La compagnia dispone di un magazzino con più di 300 costumi e si avvale di artisti professionisti: clowns, trampolieri, giocolieri, mangiafuoco, attori e mimi.
Una particolarità del gruppo sono le tradizionali animazioni itineranti: Il Carillon, la Foresta di Lothian, StantUffa, la Slitta del 1800, le BiciPazze, il TrenUovo e tanto altro ancora. Una compagnia di prim'ordine, insomma, per un grande evento da non perdere.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page