sabato 10 luglio 2010

Il meteo Rimini è on-line su Informa-hotel.com Nuova sezione del portale dedicata a previsioni del tempo e temperature

Su Informa-hotel.com le previsioni del tempo sono on-line: basta un click per controllare il meteo Rimini e scegliere il periodo giusto per vacanze in Romagna lontano dal maltempo

Rimini, 06 luglio 2010 – Per i visitatori del portale turistico Informa-hotel.com c’è una novità, sul sito è stata aperta infatti una sezione meteo che permette di monitorare tempo e temperature sulla Riviera Romagnola.

Per chi sceglie un hotel Rimini o un campeggio Rimini è importante tenere d’occhio le previsioni del tempo prima di prenotare e per questo Informa-hotel.com ha deciso di offrire il servizio meteo on-line ai suoi visitatori. Il meteo Rimini è facilmente consultabile: basta accedere alla home page di Informa-hotel.com, cliccare sul pulsante blu nella sezione a sinistra con l’immagine di un sole e una nuvola e la scritta “Meteo” e si arriverà sulla pagina delle previsioni.

Con immagini e didascalie semplici, Informa-hotel.com offre una panoramica molto chiara delle previsioni meteo Rimini con segnalazione della temperatura minima, di quella massima, della probabilità di precipitazioni, di nubi e forza dei venti. Il sistema di previsione del meteo su Informa-hotel.com è fornito dal sito Ilmeteo.it, uno dei portali di settore più visitati e conosciuti sul web.

Grazie al servizio meteo, scegliere un hotel Rimini - evitando il maltempo - sarà molto semplice e ci si potrà dedicare con più serenità alla valutazione di servizi e prezzi degli alberghi Riviera Adriatica proposti dal portale Informa-hotel.com.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page