mercoledì 14 luglio 2010

Torna ‘Ridi San Mauro’: tocca a Roberto De Marchi

Il calendario di eventi che caratterizza la riviera romagnola è un qualcosa di davvero fittissimo, creato con l’obiettivo di non lasciare mai senza un’occupazione o senza divertimento la miriade di turisti che la scelgono, ogni anno giungendo dalle più disparate zone d’Italia e d’Europa, per le proprie vacanze estive e per i propri periodi di villeggiatura, lontani dagli stress della quotidianità e del lavoro.
Tra le numerose località situate lungo i 110 chilometri della riviera romagnola, una delle preferite da parte dei turisti è sicuramente San Mauro Mare, ed anch’essa si prepara, in questi giorni, a dare il via ad una serie di eventi di prim’ordine.
Torna, dopo la prima serata, l’evento ‘Ridi San Mauro’, in programma al Parco Campana l’11 Luglio. Ospite della serata, Roberto De Marchi: milanese, ha mosso i primi passi nel cabaret nel1985 sul palcoscenico di due storici locale meneghini,il”Derby Club” e il “Ca’ Bianca”.Dopo il 2° posto conquistato nel 1985 al festival “Loano Cabaret”,partecipa al mitico “Drive In” televisivo di Antonio Ricci e nel 1986 si classifica al 5° posto 1° dei cabarettisti nel vivaio di giovani comici proposti da Pippo Baudo in “Fantastico7”. Dopo varie esperienze radiofoniche, nel 2004 è ospite nella trasmissione Bulldozer di Rai 2.
E’ una new entry dell’attuale edizione di “Colorado Cafè”. Un curriculum di tutto rispetto, in parole povere.
Cosa c’è di meglio di una bella serata di cabaret per coronare al meglio la propria vacanza in riviera romagnola, da trascorrere anche all’interno di uno dei tanti Hotel San Mauro, facenti parte delle strutture ricettive catalogate all’interno di GuidaHotel, un portale creato appositamente con l’obiettivo di offrire le migliori soluzioni in fatto di hotel, residence ed appartamenti sulla costa adriatica, con particolare riferimento alla fascia della Romagna.

Mario Garrone
Promotional Marketing s.r.l.
Sede: Strada Rovereta, 6 - 47891 Falciano (RSM)
Tel. 0549/941001
Email: informazione@guidahotel.com
Sito web: http://www.guidahotel.com/

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page