sabato 2 giugno 2012

Vacanze in Trentino con la famiglia


Se non avete ancora pensato alla vostra prossima meta, vi consigliamo di visitare il Trentino Alto Adige. Una regione che offre sensazioni e paesaggi da non perdere. Un continuo di emozioni che si susseguono, esattamente come i suoi monti e le sue vallate.
Tanti i posti da visitare, dalla Val di Sole alla Val di Rabbi alla Val Gardena, dal Parco dell’Adamello al Parco Nazionale dello Stelvio, dalle Dolomiti al lago di Garda, questa regione dona a tutti la possibilità di vivere alla grande il proprio soggiorno. Oltre ai posti da scoprire, sarà possibile approfittarne per fare un po’ di sport. D’estate o d’inverno, non sarà difficile trovare l’attività che faccia al caso vostro. Potrete scegliere il trekking, optare per un bel giro in mountain bike, accarezzare i pendii sugli sci, vivere un’emozione irripetibile grazie al rafting o alle arrampicate o dedicarvi all’alpinismo. Cosa chiedere di più da una vacanza che possa combinare al meglio voglia di movimento e relax? Questa regione si presta davvero ad essere meta per chiunque voglia vivere un’esperienza a contatto con la natura.
Per chi si augura delle vacanze famiglia in Trentino, non c’è che da scegliere il posto ideale per muoversi senza problemi. Dai centri più grandi a quelli più piccoli, trovare una soluzione adatta per il vostro soggiorno sarà quanto di più semplice esista. La massiccia presenza di strutture ricettive vi permetterà di trovare la sistemazione migliore: dagli hotel agli chalet senza escludere la possibilità di prendere in affitto appartamenti vacanza in Trentino.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page