giovedì 31 maggio 2012

Da nord a sud la vacanza è targata Italia


Che l’Italia sia un paese che sorprende e si lascia amare non c’è dubbio, dal nord alle isole maggiori, i paesaggi sono sempre incantevoli e mai uguali. E se le ferie si avvicinano, è il caso di approfittarne per scoprirla, prenotando il viaggio che più si addice alle esigenze del caso.
L’importante è riuscire a optare per la vacanza migliore, a prezzi accettabili e che possano soddisfare al meglio tutti i viaggiatori.
Per gli appassionati delle montagne, il bel paese offre l’imbarazzo della scelta. Dalle Dolomiti all’Etna, i paesaggi offrono spettacoli naturali senza paragone. Che si scelgano vacanze benessere in Trentino, tra vallate incantate, posti meravigliosi, ricchi di storia e di parchi o che si opti per una vacanza all’insegna dello sci in cima all’Enta, il nostro paese regala l’opportunità di rilassarsi, divertirsi e scoprire posti nuovi, magici, donando sensazioni difficili da dimenticare e fantastiche da vivere.
D’estate e d’inverno, si può partire all’insegna dell’emozione e del divertimento. Le strutture ricettive di certo non mancano e lo stupore legato a meravigliosi panorami non è sottovalutabile. Quanti darebbero tutto pur di poter sciare guardando il mare? Bene, in Italia tutto ciò è possibile. Basterà recarsi a 3340 metri per vivere un viaggio magico ed incantato. Provate a cercare immagini sul web, digitando “sci alpinismo Etna”. Il rischio sarà innamorarsene a prima vista e voler partire subito. Dalla Sicilia al Trentino, viaggiando sugli sci, ci sarà solo da divertirsi e da restare a bocca aperta.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page