giovedì 12 aprile 2012

E’ arrivata la nuova Time Line di Facebook


Chiunque abbia una pagina Facebook, sia aziendale che personale, si sarà sicuramente accorto del grande cambiamento avvenuto nell’ultimo mese. Le pagine Facebook tradizionali sono state sostituite con le nuove TimeLine.

La maggior parte degli utenti sembra non aver preso troppo bene questa novità, disorientamento e poca chiarezza sono i sentimenti più diffusi tra gli utenti. Ma, oltre a questo impatto iniziale che per molti è stato non troppo positivo, la nuova veste di Facebook nasconde alte potenzialità specialmente se analizzate sotto la lente d’ingrandimento del web marketing.

La nuova Time Line può dare un aspetto molto più personale e d’impatto rispetto al modello più vecchio, l’immagine di copertina consente infatti di restituire ai fan un’idea chiara e significativa della vostra  Pagina.
Più spazio per le informazioni generali e più spazio per i post popolari che verranno visualizzati in modalità large. Un’idea vincente è sicuramente anche la possibilità di collocare le pagine amiche nella colonna di destra. Gli strumenti di analisi del traffico sono stati potenziati, ora gli amministratori possono essere informati in tempo reale su tutto ciò che accade nella loro Fan Page Facebook.

Facebook è il social Network che conserva una memoria storica delle attività di Pagine ed account, ecco perché consigliamo di rivolgersi ad una agenzia social media per capire ed imparare come sfruttare l’enorme potenzialità di questo Social Network planetario. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page