martedì 27 marzo 2012

Ultimi giorni per sciare a Moena


L’ultima neve non sarà forse la migliore ma sicuramente la più economica. Fino al 29 marzo si potrà continuare a sciare a Moena e in tutta la Val di Fassa a prezzi scontatissimi. Lo ski-pass sarà ridotto del 30%, alberghi e strutture ricettive offrono pacchetti davvero convenienti per tutti coloro che vogliono levarsi lo sfizio di sciare in primavera, coccolati dalle temperature miti e dalle bellezza delle Dolomiti, splendide in ogni stagione.
Per chi desidera un diversivo ci sarà l’iniziativa gastronomica intitolata “A cena con la fata delle Dolomiti” con portate a base di selvaggina, maiale ed anatra, pasta fatta in casa, verdure di stagione, dessert al cioccolato e l’immancabile formaggio di Moena.
Telefonando all’Azienda di Soggiorno si potrà prenotare una vacanza primaverile attiva, con escursioni al Parco dello Stelvio per scoprire la flora e la fauna di questa terra incontaminata. Oppure escursioni e giri in biciletta accarezzati dai raggi primaverili di queste giornate assolate e visite didattiche alle fattorie.
Anche in primavera il Trentino mette in campo un’offerta turistica degna delle aspettative più alte proponendo vacanze per sportivi, famiglie con bambini e coppie alla ricerca di un week-end romantico. E per avere le previsioni meteo niente paura, basta cliccare su web cam Moena

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page