mercoledì 28 marzo 2012

Emozioni nelle Dolomiti


L’azienda di Promozione turistica ha organizzato una 7 giorni in Val di Fassa all’insegna del divertimento. Il pacchetto prevede un soggiorno in mezza pensione con la possibilità di risalire in motoslitta in direzione di una baita di montagna. Una volta aver pranzato con deliziose portate a base di prodotti del territorio si potrà discendere niente di meno che in slittino.

Un divertimento per grandi e piccini e per tutti coloro che le parole neve e montagna non significano solo sci. Ma le attività non finiscono qui, perché sempre lo stesso pacchetto prevede anche due escursioni con le ciaspole: le classiche racchette fatte apposta per camminare con facilità sulla neve.
Ma il divertimento continua con l’entrata nel palaghiaccio di Canazei e l’entrata al parco acquatico, sempre di Canazei. Il parco acquatico è una novità di quest’anno e comprende tre piscine olimpioniche, un’area dedicata ai giochi con un lungo scivolo tubolare ed una piscina con acqua salata. E per concludere vasche idromassaggio e percorsi kneipp per beneficiare dell’idroterapia.

Il pacchetto comprende inoltre la visita ad una stalla, dove si potrà capire tutto il ciclo produttivo dei strepitosi formaggi, yogurt e prodotti caseari della zona. E per sapere sempre, in diretta, il tempo metereologico, basta cliccare su webcam Campitello di Fassa

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page