martedì 17 gennaio 2012

Il passo del Tonale, la meta degli sportivi.

Tra la Lombardia e il Trentino, una vallata stupenda offre al visitatore uno spettacolo naturale che lascia piacevolmente sorpresi. Il passo del Tonale è una delle zone montane più belle d’Italia ed è una meta ambita per gli sportivi. Circa un centinaio di chilometri di piste da sci, le rapide del fiume Noce per cimentarsi nel rafting, le salite ripide per chi ama il ciclismo, senza dimenticare i percorsi per mountain bike e se non bastasse anche i percorsi naturalistici attraverso i sentieri per chi ama passeggiare, è l’ideale per una vacanza che coniughi attività fisica e relax.
Un luogo che rende speciali i momenti a contatto con la natura. Flora e fauna alpina sapranno donare la sensazione di sentirsi davvero liberi ed in pace con il mondo circostante e con sé stessi. Non si può desiderare niente di meglio se la vita frenetica e lo stress delle grandi città hanno pervaso la quotidianità.
Un posto perfetto che va solo scoperto per capire al meglio quanto possa offrire ai propri visitatori.
E per gli amanti dello sport, il luogo ideale dove dare libero sfogo alle proprie passioni, vivendo appieno le sensazioni che esso regala.
E per chi non conoscesse questo posto incantato, un suggerimento: provate a cercare le immagini nel web. Se ve ne innamorerete, allora, sarà il caso di digitare anche frasi come “Hotel passo Tonale” o “albergo tonale” per cercare di assicurarvi un posto dove dormire e ristorarsi al meglio.
La zona offre, infatti, soluzioni per tutte le esigenze. Dagli hotel ai residence, dagli appartamenti in affitto agli alberghi, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page