mercoledì 18 gennaio 2012

Gli stili dell’arredamento


Stai pensando di cambiare l’arredamento della tua casa ma non hai ancora le idee chiare? In questo articolo ti proponiamo 5 diversi stili di arredamento, dove potrai facilmente riflettere il tuo gusto anche a seconda della tipologia dell’appartamento  e della zona geografica in cui è ubicato.

Il primo tipo di arredamento è sicuramente lo stile classico, che non passa mai di moda, caratterizzato da colori scuri e pezzi d’arredamento datati. Le linee sono smussate e i colori prendono spunto dai toni della natura. In questo contesto stanno molto bene divani e poltrone in pelle. Lo stile decorativo è un pochino più complicato, i pezzi d’arredamento devono essere sufficiente valorizzati in contesti abitati vasti e luminosi.

Molto in voga negli ultimi tempo è anche lo stile rustico che prende spunto dall’arte povera, al via quindi a mobili in legno grezzo e sedute impagliate. Nel loft invece si può dare spazio alla propria creatività scegliendo di anche di abbinare stili diversi per creare volendo anche una zona studio con sedie ergonomiche.
Le casa al mare invece può ospitare uno stile semplice ed economico e possono andare bene anche le sedie impilabili di plastica per il terrazzo estivo. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page