giovedì 29 dicembre 2011

Una settimana bianca indimenticabile in Val di Sole


Sei alla ricerca di una settimana bianca indimenticabile? Allora la Val di Sole, con le sue perle Marilleva e Rabbi, fa al caso tuo. La Val di Sole è un territorio ricco di attrattive turistiche, qui potrai 140 Km di piste da sci, un’offerta turistica di prima qualità, paesaggi mozzafiato sovrastai dai gruppi dolomitici del Brenta e dell’Ortles Cevedale.

Le guide alpine specializzate di potranno accompagnare in entusiasmanti escursioni con le ciaspole nella bellezza e varietà di flora e fauna del Parco Naturale dello Stelvio. Ma il vero fiore all’occhiello di questa valle sono sicuramente le sue piste da sci, di fondo e sci d’alpinismo.

L’innevamento programmato garantisce una perfetta qualità del manto nevoso, gli impianti di risalita di ultima generazione sono forniti di tutti i servizi necessari come skibus e scuole di sci anche per i più piccoli. Alcuni comprensori offrono la possibilità di asili dove poter lasciare i bambini nella mani sicure di animatori ed istruttori di sci che saranno in grado di insegnare tramite il gioco questo appassionante sport.

Durante il periodo natalizio, oltre che a speciali offerte last-minute, ci saranno anche numerosi eventi e manifestazioni come concerti, passeggiate al chiaro di luna, fiaccolate, musica e spettacoli, brindisi di gruppo, passeggiate con i pony o in slitte trainate da cavalli. Non mancheranno i tradizionali presepi viventi ed i mercatini dove di potranno acquistare gli oggetti di artigianato locale. Per scegliere la destinazione per la tua settimana bianca clicca su piste da sci Marilleva o piste da sci fondo Rabbi. C’è n’è davvero per tutti i gusti.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page