giovedì 29 dicembre 2011

Speciale Capodanno a Pejo


Avete programmi per l’ultimo dell’anno? Se vorreste partire ma non avete ancora le idee chiare ecco una proposta da prendere al volo, un soggiorno last minute in Val di Sole. A promuovere questo speciale pacchetto è proprio l’Azienda di Soggiorno della Val di Sole pensata appositamente per tutti coloro che amano le Dolomiti in inverno e gli sport invernali.

In Val di Sole quasi tutti gli impianti di risalita sono già in funzione per un totale di 61 piste fra cui anche le stimate piste da sci a Pejo. Se disponi di un budget basso ci sono dei pacchetti vacanze di tre giorni pensati proprio per chi, nonostante la crisi, non vuole rinunciare a trascorrere qualche giorno sciando e divertendosi.
I pacchetti comprendono l’abbonamento agli impianti di risalita e il soggiorno in un hotel, Pejo è inoltre una rinomata località termale: una preziosa alternativa alle piste che permetterà di immergersi in piscina termali e farsi coccolare da getti e idromassaggi di bollente acqua termale.

Nella vicina Ossana si potrà ammirare il presepe vivente  e fino il 30 dicembre e dal 2 al 4 gennaio tutti i bambini potranno fare un giro in pony per le strade della città. Anche a Vermiglio si potranno visitare i numerosi presepi artistici allestiti in chiese e piazze, saranno aperte anche le piste da fondo, per info clicca su “piste fondo Vermiglio.  Per completare il tutto ci saranno anche mercatini di Natale. Per il veglione di capodanno a Cogolo ci sarà una fiaccolata sulla pista Biancaneve con i maestri di sci, a Pejo invece un’escursione con le racchette da neve nel parco. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page