mercoledì 28 dicembre 2011

A Pejo divertimento per grandi e piccoli


Pejo è una cittadina situata ai piedi del massiccio dell’Ortles Cevedale nel cuore del parco Naturale dello Stelvio, Pejo è riconosciuta in tutto il mondo per la bellezza del suo paesaggio, per il prestigio dei suoi stabilimenti balneari e per le sue stazioni sciistiche provviste di ogni confort e servizio.

Le piste da sci a Pejo appartengono al comprensorio Dolomiti Ski Area, le condizioni della neve in questo periodo dell’anno sono ottimali per tutti coloro che si vogliono cimentare in avventure discese con lo sci alpinismo. La stazione sciistica è provvista anche di un sistema di innevamento artificiale all’avanguardia in grado di garantire neve fresca, soffice e con il perfetto livello di umidità.

Pejo è davvero la regina degli sport invernale anche per la presenza della sue piste da fondo. A pejo c’è inoltre la possibilità di praticare lo snow-board e di fare romantiche passeggiate con le racchette da neve, anche sotto il chiaro di luna.

Pejo è un’ottima destinazione per la settimana bianca, soprattutto per tutte le famiglie che viaggiano in compagnia di bambini. Le piste da sci del Trentino sono state infatti premiate non solo per la qualità dei servizi messi a disposizione come: bus, navetta ski e collegamenti con i vari centri cittadini, spogliatoi e servizi per gli sportivi. Il vero fiore all’occhiello del comprensorio sciistico di Pejo, ma anche di tanti altri circuiti trentini, è la capacità di aver creato servizi a misura di bambino come la Pista da Sci Biancaneve provvista di tutta uan serie di intrattenimenti come giostre, tunnel, igloo e bangy ball. Non ci credete? Provate a cliccare alla voce piste da fondo Pejo

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page