mercoledì 16 novembre 2011

Tutine Disney: ve ne è davvero per tutti i gusti


C’è da scommetterci: con il ritorno in sala de “Il Re Leone” in 3d le tute Disney, da sempre caratterizzate dai personaggi che più hanno appassionato grandi e piccini ritorneranno sicuramente di moda in maniera preponderante. Non ci sarebbe da stupirsi se, al pari degli anni ’80, ricominciassimo a vedere orde di adolescenti girare per la strada con felpe di Topolino e magliette di Paperino. I miti dell’infanzia hanno un grandissimo pregio: quello, in fondo, di non passare mai di moda.

E già è possibile immaginare centinaia di donne incinte cercare delle tutine neonato Disney per i loro nascituri. Parliamoci chiaro:  davanti a capi del genere non ha nemmeno importanza il sesso del nascituro. Prescindendo dal colore rosa, parliamo di vestiti e tute che possono adeguarsi senza particolari problemi a qualsiasi bambino. E come si fa a resistere, rimanendo in tema con la prossima uscita cinematografica, ad una felpina con il musetto tenero di Simba cucciolo?

E’ impossibile. Già vestire un neonato è forse la cosa più bella del mondo, data la varietà di indumenti e accessori vari: figuriamoci se si ha la possibilità di spaziare in un mondo, come quello dei protagonisti Disney pieno di magia e mistero. Anche perché, non esiste solamente il Re Leone. Pensate ad Aladdin, a Cenerentola, alla Bella addormentata nel bosco o a Biancaneve: tra buoni e cattivi ve ne è davvero a bizzeffe. E questi personaggi, non aspettano altro che essere indossati da altrettanti piccoli miracoli: in carne ed ossa però.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page