lunedì 3 ottobre 2011

Auto e web. Ecco come risparmiare


Il settore delle due ruote sta percorrendo la strada delle creatività, perché non c’è ricetta più efficace che quella dell’innovazione e dell’inventiva per uscire da una crisi che ha attanagliato anche il settore dei motori e specialmente quello delle due ruote.

E’ di questi giorni la notizia che la casa motociclistica Piaggio intende rivedere tutta la campagna promozionale e comunicativa. Il gruppo Piaggio oggi è uno dei maggiori produttori di moto al mondo ed annovera all’interno  marchi storici come: Moto Guzzi, Scarabeo, Aprilia e Vespa. Se da una parte le case motociclistiche investono nella creatività per superare il momento difficile e tenere testa all’entrata nel mercato delle case automobilistiche cinesi dall’altro i consumatori trovano nuovi modelli di consumo.

Primo fra tutti l’acquisto di auto e moto usate tramite l’utilizzo di pratici motori di ricerca interamente dedicati al mondo dei motori. Si risparmia e spesso si concludono degli ottimi affari. Ad ogni casa automobilistica sono dedicate numerose pagine, con descrizione dettagliate sulla storia dei modelli, equipaggiamenti ed informazioni tecniche di ogni tipo.

E poi ci sono decine e decine di annunci ai auto e moto, tramite un semplice menù a tendina possiamo ordinare i risultati in base al kilometraggio, potenza, anno di immatricolazioni ed altre caratteristiche dei veicolo. Per quanto riguarda le auto Peugeot sono disponibili tutti i modelli basta cliccare alle voce Peugeot 107 usato o 307 usata. Provare per credere. 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page