Perché scegliere un software per call center
Un software per il call center è la soluzione migliore per
la gestione di un numero verde principalmente per tre motivi. Il primo ed il
più importante consiste nella possibilità di ricevere tutte le telefonate nazionali
con un unico numero senza prefisso geografico che solitamente inizia per 800.
Il software provvede, tramite una struttura ad albero, a
smistare le telefonate a seconda della tipologia di assistenza richiesta dal
cliente, permettendo di ottimizzare i tempi e fornire un servizio migliore
basato sulla qualità e professionalità degli operatori che rispondono. Potrete
infatti individuare due o più settori, ad esempio informazioni sulle
promozioni, informazioni per l’assistenza tecnica, assistenza commerciale etcc
e ramificare il flusso di chiamare in questo modo.
Il software comprende la suoneria di sottofondo e la voce
guida per l’utente. Il numero verde inoltre permetterà alla tua azienda di
avere un’immagine nazionale e raggiungere i clienti che ancora non conoscono il
tuo marchio. Nel caso in cui la tua agenzia o azienda abbia più filiali sparse
nel territorio nazionale la chiamata verrà inoltrata nella sede aziendale più
vicina al cliente o utente.
Per avere maggiori informazioni clicca su software call center, attraverso questo
link è possibile anche richiedere un preventivo. Per quanto riguarda il numero
verde invece, per l’attivazione e le informazioni riguardo i costi del
servizio, è possibile cliccare alla voce gestione numero verde.
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