lunedì 19 settembre 2011

Perché scegliere un software per call center


Un software per il call center è la soluzione migliore per la gestione di un numero verde principalmente per tre motivi. Il primo ed il più importante consiste nella possibilità di ricevere tutte le telefonate nazionali con un unico numero senza prefisso geografico che solitamente inizia per 800.
Il software provvede, tramite una struttura ad albero, a smistare le telefonate a seconda della tipologia di assistenza richiesta dal cliente, permettendo di ottimizzare i tempi e fornire un servizio migliore basato sulla qualità e professionalità degli operatori che rispondono. Potrete infatti individuare due o più settori, ad esempio informazioni sulle promozioni, informazioni per l’assistenza tecnica, assistenza commerciale etcc e ramificare il flusso di chiamare in questo modo.

Il software comprende la suoneria di sottofondo e la voce guida per l’utente. Il numero verde inoltre permetterà alla tua azienda di avere un’immagine nazionale e raggiungere i clienti che ancora non conoscono il tuo marchio. Nel caso in cui la tua agenzia o azienda abbia più filiali sparse nel territorio nazionale la chiamata verrà inoltrata nella sede aziendale più vicina al cliente o utente.

Per avere maggiori informazioni clicca su software call center, attraverso questo link è possibile anche richiedere un preventivo. Per quanto riguarda il numero verde invece, per l’attivazione e le informazioni riguardo i costi del servizio, è possibile cliccare alla voce gestione numero verde.

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