Relax tra verde e sport
Anche se ormai l'estate si sta avvicinando lentamente alla sua conclusione, sono ancora molti gli italiani che approfittano dei week end per delle escursioni e delle gite fuori porta.
Come dimostrano molti sondaggi, le percentuali di turisti che optano per un fine settimana in montagna piuttosto che al mare, stanno rapidamente salendo, segno che il verde e l'aria pura stanno acquisendo un certo appeal.
Se anche voi siete tra colore che preferiscono rilassarsi in alta quota, allora una meta che potrebbe fare al caso vostro è Pejo, una piccola cittadina del Trentino Alto Adige vicinissima al Parco Adamello – Brenta, una delle più vaste aree protette della penisola. Qui potrete visitare boschi di aghifoglie, praterie alpine e vegetazione rupestre, ed ammirare camosci, caprioli, aquile, martore, tassi, galli, marmotte, e il raro l'orso bruno. Inoltre la cittadina è sede delle terme, dove poter rilassarsi godendosi meravigliosi massaggi fatti da mani esperte. Cosa aspettate allora? Digitate, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole “hotel Pejo Val di Sole” per conoscere le opportunità ricettive offerte dalla zona.
Non meno interessante la cittadina di Pinzolo, sede del ritiro estivo dell'Inter nel 2011, e adattissima agli amanti dello sport, grazie alla presenza di sentieri percorribili a piedi o in mountain bike e alla possibilità offerte dall'arrampicata. Per saperne di più, ricercate in Internet le parole “Hotel Pinzolo”.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page