Terme e montagne, un binomio di benessere
Appena rientrati al lavoro avete già voglia di staccare la spina? Con il sole e il caldo che a settembre inoltrato sembrano non voler abbandonare la nostra penisola avete voglia di immergervi nel verde, lasciando alle spalle lo stress cittadino? Bene, allora un week end in Trentino Alto Adige è può venire in vostro soccorso! Se siete amanti della tranquillità e dell'aria pura, Pozza di Fassa potrebbe essere la vostra meta ideale! La cittadina, infatti, vi offre pace e relax grazie alla vicinanza alle terme Domia, la cui acqua è ricca di proprietà benefiche, soprattutto, per la pelle. Non manca neanche l'opportunità di dedicarsi allo sport, grazie ai tantissimi sentieri in cui poter fare escursioni sia a piedi che in mountain bike. Se questo posto vi affascina, prenotate subito un posto ricercando su internet le opportunità ricettive, digitando “hotel pozza di fassa” in un qualsiasi motore di ricerca.
Se poi amate le vette montuose, allora non potrete perdervi la Valle di Primiero, nelle Dolomiti orientali al confine con la provincia di Belluno. Qui sarà possibile ammirare tre gruppi montusoi: Lagorai,formato da rocce magmatiche di porfido, Vette Feltrine e Pale di San Martino.
Le offerte ricettive sicuramente non mancano in questa zona e per conoscerle basterà digitare in Internet le parole “hotel primiero”.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page