mercoledì 21 settembre 2011

In montagna contro il caldo


Caldo, sole, afa...pur essendo già in settembre sembra che quest'anno la bella stagione non voglia abbandonarci. Cosa c'è di meglio, allora, di approfittare di questi giorni per godersi un fine settimana di relax e tranquillità?
Se, anche voi, state pensando di approfittare, degli ultimi scampoli di vacanze prenotando un week end fuori porta, cosa ne dite di puntare sul Trentino Alto Adige? La regione, infatti, anche in questa stagione potrà deliziarvi grazie alle sue offerte.
A titolo d'esempio Riva del Garda è una cittadina che sicuramente potrà incontrare i gusti di moltissimi vacanzieri, grazie alle sue molteplici proposte. Lambita dal lago omonimo, che le conferisce un delizioso clima, il paese viene incontro anche agli amanti della storia e della cultura grazie alla presenza di monumenti affascinanti come il Palazzo pretorio o la Chiesa dell'Inviolata.
Gli amanti della cultura e dell'arte non potranno poi mancare una visita a Roverto. La cittadina, è sede del MART, il museo d'arte contemporanee, che accoglie sempre moltissimi visitatori amanti di questo genere di opere. Da non dimenticare, inoltre, la presenza di moltissime testimonianze legate alla Grande Guerra, che, purtroppo, vide la regione come uno dei suoi teatri di battaglia.
Se, quindi, siete curiosi di scoprire le bellezze della regione, cliccate su Internet le parole “hotel diriva del Garda” oppure “hotel di rovereto” per conoscere le opportunità ricettive che la regione è pronta ad offrirvi.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page