mercoledì 21 settembre 2011

Il Trentino e tutto ciò che troverete


Se siete amanti dello sport potrete sfruttare l’opportunità di fare una vacanza completa prenotando per il vostro periodo di ferie in Trentino. La conformazione di questa regione infatti permette di avere a disposizione diversi ambienti molto diversi tra di loro dove mettere in pratica sport a contatto con la natura, la moltitudine di strutture sportive e di club invece permette di trovare sempre uno spazio dove praticare le attività di cui siete appassionati. Così una volta deciso di partire e passare i giorni che avete a disposizione per riposarvi nella regione più settentrionale d’Italia, potrete decidere di volta in volta se giocare a tennis, esplorare i boschi e i parchi nazionali, sciare sull’acqua nei grandi laghi, scalare le dolomiti o tirare con l’arco in Trentino.
Ma la vostra vacanza potrà non fermarsi alle attività fisiche, potrete trovare momenti di relax e culturali. Potrete fare passeggiate per le valli alla scoperta delle magiche storie che circondano i paesi immutati ai piedi delle Dolomiti, esplorare le mostre e le esposizioni che raccontano la storia della regione, godere dei paesaggi suggestivi che sono stati riconosciuti anche dall’UNESCO come patrimonio dell’Umanità.
Per rifinire il programma e fare in modo che i momenti passati in Trentino rimangano nella vostra memoria, ricordatevi di assaggiare tutto quello che offre la cucina locale. Assaggerete prelibatezze che incrociano le culture dell’est, nel nord Europa (in particolare Germania e Austria) e del nord Italia. Appena tornati a casa desidererete organizzare una nuova vacanza per tornare subito in Trentino!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page