martedì 13 settembre 2011

Anche quest’anno Audi è sponsor ufficiale dell’A.C. Milan


Dopo un’estate ricca di colpi di scena, passata alla storia per uno sciopero incomprensibile ai più e impreziosita da accuse reciproche tra i milionari in pantaloncini, maglietta e calzettoni e i milionari in giacca e cravatta, è finalmente ripreso il campionato di calcio di serie A.
Grande attenzione nei confronti delle squadre che hanno cambiato molto, a cominciare dalla panchina; Conte, Gasperini e Luis Enrique dovranno dimostrare di meritare la guida di Juve, Inter e Roma, mentre il Napoli ha scelto di continuare con Mazzarri, impreziosendo la rosa con una campagna acquisti di primo livello.
I campioni in carica del Milan hanno fatto acquisti mirati, quasi tutti a parametro zero, rinforzando praticamente tutti i reparti; a loro spetta il compito di riconfermarsi ai vertici del calcio italiano e magari di fare qualche passo in più in Europa, dimenticando gli errori della scorsa stagione quando i rossoneri furono eliminati da un Tottenham sicuramente alla portata della squadra di Allegri.
Ad affiancare il Milan nel corso di questa lunga stagione ci sarà ancora una volta l’Audi; la casa di Ingolstadt ha sottoscritto ad ottobre 2010 un accordo con la società di Via Turati valido fino al 30 giugno 2012.
In quell’occasione sono state consegnate ai calciatori e allo staff rossonero circa 65 vetture che resteranno in loro dotazione fino alla durata dell’accordo. I campioni del Milan hanno potuto provare tutte le automobili della gamma audi e le scelte si sono poi concentrate soprattutto sulle rs 6 avant, sulle rs 5, sui suv audi q5 e q7 e sulle a4 allroad quattro.
Oltre al felice connubio di affidabilità ed eleganza che caratterizza il marchio audi, i supporters rossoneri avranno ora un motivo in più per scegliere le auto con il logo dei quattro cerchi, magari ricorrendo al mercato di seconda mano per l’acquisto di un’a3 sportback o di un’audi q5 usata, oppure scegliendo modelli storici come l’audi 100 coupe o l’audi 100 s4.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page