In ritiro con il Parma
La storia del Parma Football Club degli ultimi anni è fatta di alti e bassi. Prima il decennio glorioso degli anni ’90 in cui portò nelle sue bacheche diversi titoli nazionali, 3 Coppe Italia nel ’91, ’92 e nel 2002 e una Supercoppa Italiana nel 1999, e internazionali, una Coppa delle Coppe nel ’93, due Coppe Uefa nel ’94 e nel ’99 e una Supercoppa Europea nel ’93. Poi, dopo 18 anni di militanza nella massima serie, la retrocessione in B. Il Parma riesce subito a tornare in Serie A ma la sopravvivenza è più difficile del previsto. Lo scorso anno la salvezza è arrivata solo a tre giornate dalla fine del campionato.
Qual è il modo migliore per ritemprare i corpi e gli spiriti se non ritirarsi un luogo suggestivo e incontaminato per preparare la prossima stagione? La squadra gialloblù sarà a Lavico Terme fino alla fine di luglio, affronterà una serie di amichevole per poi partire in tournée in Galles e in Inghilterra.
Se siete tifosi del Parma e volete andare a dare il vostro supporto ai giocatori durante la preparazione precampionato, potreste approfittarne per passare le vacanze in Trentino e unire il bisogno di riposo con la vostra passione per il calcio. Cercate su internet per prenotare, provate a inserire le parole “agriturismo Levico Terme” o “agriturismo Lavis” per conoscere disponibilità e prezzi. Con il vostro aiuto e il vostro entusiasmo la squadra affronterà la prossima stagione al massimo.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page