domenica 29 maggio 2011

Vacanze in hotel con bambini e ragazzi nelle Dolomiti

L’estate si avvicina ed è tempo di pensare alle vacanze estive 2011.

Se al mare e all’estero quest’anno avete preferito la montagna, le Dolomiti sono un’ottima meta che coniuga sport estivo, panorami fantastici, sole ed enogastronomia.

Sia che partiate in coppia o con i figli, online sono già presenti delle offerte: cercate “offerte trentino estate 2011” per avere una prima idea.


Il Trentino è un territorio ampio: una possibile destinazione è costituita dalle Dolomiti di Brenta con le sue principali località Andalo, Molveno e Fai della Paganella.


Digitando “trentino estate 2011 bambini” sui motori di ricerca tra le diverse possibilità di prezzo trovate anche l’Hotel Serena di Andalo, albergo specializzato per le vacanze in famiglia con bambini e ragazzi.


Proprio per ragazzi confermato anche quest’anno il programma Activity che propone escursioni in tutte le Dolomiti di Brenta con vista mozzafiato su tutto il Trentino: arrampicata, trekking e gite in mountain bike ad Andalo e dintorni renderanno la vacanza in Trentino per i vostri figli divertente e super sportiva.


L’hotel Serena di Andalo per l’estate 2011 si è inoltre rinnovato e ha ampliato il numero di camere per famiglie: le suite e le junior suite, pensate per ospitare in stanze comunicanti genitori e figli sono nuove opzioni confortevoli per dormire ad Andalo in albergo.


Per ulteriori informazioni su questo hotel per famiglie con bambini e ragazzi ad Andalo, chiamare lo 0461.585727 o scrivere a info@hotelserena.it.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page