venerdì 6 maggio 2011

Come gestire impianti di depurazione

Airone Ambiente è una azienda romagnola specializzata nella costruzione di impianti depurazione, specialmente di tipo biologico. Ma si occupa anche della gestione di questi impianti. Nel corso della propria attività Airone Ambiente ha avuto in gestione o ha prestato consulenza per la conduzione specialistica circa 250 impianti depurazione acque.

La varietà di caratteristiche tecniche e potenzialità di tali impianti (in parte di proprietà di Enti Pubblici ed in parte di Privati) ha consentito ai tecnici di Airone Ambiente di maturare una notevolissima esperienza anche in questo settore.

Per lo svolgimento dell'attività di gestione e consulenza Airone Ambiente dispone di un proprio attrezzato laboratorio di sede ove vengono regolarmente effettuate analisi di liquami, acque trattate e fanghi di ogni tipo.

I tecnici preposti al controllo in campo del funzionamento degli impianti affidati in gestione dispongono di strumentazione a batteria (ossimetri, pH-metri, Redox-metri, colorimetri, misuratori di portata Doppler, ecc.) e kit per le varie determinazioni analitiche in campo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page