mercoledì 6 aprile 2011

Trentino: infinite possiblità

Se non avete mai visitato il Trentino, perché non prendere in considerazione l’idea di utilizzare il prossimo periodo di ferie per esplorare questa regione magnifica? Le possibilità sono infinite. Se amate lo sport è la zona fatta apposta per voi. Troverete le piste da sci più all’avanguardia per qualsiasi specialità voi possiate immaginare. Potete praticare la discesa, il fondo, lo snowboard e sciare anche di notte, su alcune piste attrezzate appositamente per i più romantici.

Per chi ama la natura troverà i parchi più suggestivi dove immergersi nella natura, da quello dello Stelvio a quello di Adamello Brenta fino a quello di Paneveggio. Le escursioni sono organizzate per difficoltà in modo che potrete scegliere in base alla vostra esperienza quale percorso scegliere e fino a dove spingervi.

E se vi piace girare per godervi i piaceri della tavola? Il Trentino offre molte specialità tradizionali come il classico strudel di mele, lo zelten (un pane dolce farcito di canditi e frutta secca) o i Krapfen. A insieme a questi anche i canederli, la polenta, gli gnocchi di ricotta. Il tutto annaffiato dai vini della zona come il Pinot, lo Chardonnay ed il Sauvignon.

Per non perdere tempo con i tempi degli alberghi guadagnatevi ancora più libertà affittando una casa nella zona. In questo modo per tutto il tempo che passerete in vacanza da queste parti potrete vivere in completa privacy ed organizzare la vostra vita senza imposizioni esterne. Cercate “appartamenti per vacanze a Mori” o “appartamenti per vacanze a Torbole e Nago” per sondare le disponibilità in zona.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page