mercoledì 17 luglio 2013

Idee per diventare milionari: il ragazzo della marmellata con ingredienti naturali

Vorresti avere Idee per diventare ricco? Prendi ispirazione dalla incredibile storia dell'adolescente della confettura della nonna. Scopri cosa dovresti fare per migliorare la tua situazione economica definitivamente, consulta il report gratis "Risultati Economici", clicca quì: Raggiungere risultati economici

Gli imprenditori di maggior successo per arricchirsi creano siti. Fraser Doherty ha creato invece la propria azienda attraverso un metodo assolutamente più tradizionale. Fraser Doherty cominciò agli inizi del 2000, quando aveva 14 anni, a fare marmellate con ingredienti naturali facendo uso delle ricette di sua nonna nella cucina dei suoi genitori in Scozia.

L'adolescente cominciò la sua attività vendendo vasi di marmellata ai suoi vicini e dopo aver ricevuto risposte positive, ampliò i suoi sforzi confezionando e andando a vendere marmellata alla festa della chiesa locale.

Ad appena 16 anni, il ragazzo lasciò la scuola per operare a tempo pieno nella propria nuova attività. Cinque anni dopo, tale normalissimo ragazzo trasformò il proprio lavoro casalingo di produzione di marmellata biologica in un impero da un milione di dollari che ha chiamato “SuperJam” (Marmellata Super). Per capire come cambiare la tua situazione economica, leggi il report gratuito Obiettivi economici

Ciò che era cominciato come un passatempo è diventato un'azienda di grande successo della confettura e tutto ciò ha reso il ragazzo uno degli imprenditori di più grande successo in Scozia.

SuperJam è pienamente apprezzata per l'utilizzo di ingredienti naturali. Questo è sicuramente stato uno degli elementi più importanti del successo dell'azienda. Molti cercano difatti sempre di più cibo naturale e genuino. L'azienda fattura per circa 400 mila euro all'anno. Questo rappresenta all'incirca il 10% del mercato della confettura del Regno Unito. Nel 2008 SuperJam è perciò diventata una delle aziende più importanti del mercato della confettura del Regno Unito e ora si sta allargando nel mercato degli Stati Uniti.

Dall'anno scorso, SuperJam si è espansa nella gran parte del mondo ed ha anche ricevuto molti premi. La creazione dell'azienda è anche raccontata nel Museo Nazionale di Scozia nel quale è presentata come uno dei fiori all'occhiello del marchio della cucina scozzese. Niente male per un'attività che avrebbe dovuto restare solo un passatempo di un adolescente.

L'azienda iniziata da un ragazzo con le ricette di sua nonna è valutata adesso milioni di euro. L'imprenditore ha successivamente organizzato molteplici progetti di beneficenza. In particolare organizza delle feste del te per anziani soli. Ha scritto anche 2 libri. Uno contiene delle ricette di marmellate e dolci da fare in casa. L'altro è una guida dove descrive nei particolari come ha creato il suo business e come è giunto al successo.

Ma tutto ciò può accadere in Italia? Se un giovane si accingesse a produrre marmellata o altro, qui in Italia verrebbe visto come un hobby che non deve comunque distrarre dalla scuola. Non che sia un errore, ma la mentalità di dare una possibilità ad un'idea ha permesso di creare un impero da una semplice idea. Leggi il report gratis per raggiungere risultati economici, clicca su: Raggiungi i tuoi obiettivi economici

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page