venerdì 12 luglio 2013

Recensione TitanBet Poker Online – Bonus e Offerte Aggiornate


Anche in questo periodo di crisi del nostro paese,  e del gioco del poker online, Titanbet sembra non aver risentito molto continuando a far registrare buoni numeri come giocatori e volume nei cash games.
Il merito di questo è dato sicuramente dalle ottime offerte e bonus di benvenuto che questa poker room offre ai nuovi giocatori su internet.
L'offerta che più attira i nuovi giocatori è sicuramente il bonus di benvenuto, uno dei più alti sul mercato italiano.

Il bonus di Titanbet Poker è del 200% fino a un massimo di 1.000€ sul primo deposito effettuato.
Inoltre la poker room lancia continuamente nuove promozioni per i giocatori già iscritti: ci sono offerte periodiche, come il vip club, i bonus per invitare gli amici o quelli senza deposito per tentare la fortuna.
Anche l’offerta di gioco è di alto livello con speciali tornei online o eventi per andare a giocare nei tornei dal vivo come l’Ipo e il Caraibbean poker tour.

I giocatori troveranno in pratica saranno coccolati e potranno trovare sempre novità con giochi interessanti.
Proprio i giochi sono uno dei punti di forza della poker room, grazie al suo software Playtech di ultima generazione è possibile giocare a una vasta gamma di giochi, dal più famoso Texas hold'em passando per l'Omaha  e molte altre varianti che stanno conquistando il mondo del poker.
Ogni gioco poi permette di scegliere tra una incredibile varietà di tavoli, che vanno dai freerool ovvero i tavoli dove non è richiesto buy-in, ai sit&go fino ai cash game, molto apprezzati tra i giocatori.
Anche l'assistenza che questo operatore offre ai suoi utenti è ai massimi livelli, con numeri telefonici attivi tutti i giorni con personale pronto a rispondere a tutte le vostre domande.
Ovviamente anche per i metodi di pagamento non ci sono problemi, sono accettati tutti i più famosi: carte di credito del circuito Visa e Mastercart, le ricaricabili come PostePay, i portafogli elettronici PayPal e Neteller e anche i classici metodi come il bonifico bancario e molti altri ancora, che daranno la possibilità a tutti di poter eseguire prelievi e versamenti nella massima tranquillità e sicurezza.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page