lunedì 29 aprile 2013

Torna “English Summer Camp” di Hallo! Servizi Linguistici


Tornano, puntuali, i corsi di lingue organizzati da Hallo! Servizi Linguistici. Accessibili a tutti coloro i quali hanno voglia di imparare ed essere seguiti da uno staff di insegnanti preparati, dinamici e cordiali, i corsi estivi saranno strutturati attraverso una serie di opzioni che garantiscono una formazione completa a tutti gli iscritti.

E con l’arrivo dell’estate, l’offerta di Hallo! Servizi Linguistici è rivolta in maniera particolare ai bambini, ai più piccoli. Oltre che ai loro genitori, che non vogliono stoppare bruscamente l’attività di studio portata avanti nei mesi di scuola.

Nei suoi corsi estivi, Hallo! si propone di accompagnare i suoi piccoli iscritti in un’attività di crescita fatta di studio e divertimento. In tre parole: “English Summer Camp”. Ovvero un corso di lingua inglese dedicato ai bambini. Gli “English Summer Camp” si svolgono durante il periodo estivo: dal 10 Giugno fino al 13 Settembre, con un periodo di pausa previsto dal 5 al 24 Agosto.

Le lezioni frontali prevedono un contatto diretto con la lingua e i corsi si concentrano su attività pratiche e divertenti.

Sono previsti differenti pacchetti per gli iscritti, in fatto di durata: si va da lunedì a venerdì, con attività per l’intera giornata, dalle 8:30/9:00 alle 17:00; è inoltre possibile un prolungamento della permanenza dei bambini fino alle 18:30, con un piccolo supplemento di 20 euro.

Le lezioni sono organizzate in gruppi che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12 bambini, divisi in fasce d’età da 5 a 15 anni, in modo da garantire a ciascun gruppo un adeguato livello di apprendimento.

L’intera giornata è ripartita in due sezioni: di mattina i bambini saranno impegnati nell’assimilazione della sezione didattica, mentre nel corso del pomeriggio svolgeranno attività ludico-artistiche.

Il costo di partecipazione è di 200 euro settimanali + 35 euro a pranzo. “English Summer Camp” rende disponibili ai partecipanti due promozioni: nella prima si può accedere ad uno sconto di 20 euro per i bambini che hanno già seguito, durante l’anno, un corso collettivo con Hallo! Servizi Linguistici; nel secondo caso, invece, è previsto uno sconto di 20 euro per l’iscrizione di un secondo bambino nell’ambito di “English Summer Camp”. Le promozioni sono cumulabili.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page