martedì 21 febbraio 2012

Un nuovo logo per ripartire


Se avete un’azienda che volete rilanciare è importante che non curiate soltanto la revisione dei prodotti che vendete ma anche l’aspetto con cui la vostra società si presenta al pubblico. Certo l’aspetto più importante è l’oggetto della vendita, che sia un servizio o un prodotto, ma tutte le più famose società sul mercato hanno un logo e un approccio grafico professionale e legato agli obiettivi aziendali. Un logo realizzato da un principiante è facilmente riconoscibile perché risulta fuori fuoco rispetto a chi lo utilizza, poco ricordabile e spesso sciatto. Un logo realizzato da un professionista di solito rappresenta in pochi tratti l’azienda e la sua mission oltre a fare la differenza per il lancio di ogni prodotto. Se la vostra ditta ha già un marchio che compare sulla carta intestata, nella pubblicità o sulle divise degli inservienti potreste optare anche soltanto per un restyling. Anche i loghi aziendali delle grande multinazionali sono spesso aggiornati per mantenerli al passo con i tempi. Di solito in questi casi si mantiene la linea del disegno originale dando allo stesso tempo un taglio più moderno all’aspetto generale dei loghi.
Cercate i contatti con una società che si occupa di questo settore del mercato utilizzando internet. Cercate la parole “creazione logo” e la vostra zona. In questo modo potrete chiedere dei preventivi e farvi un’idea su quanto vi costerà aggiornare l’aspetto della vostra società. Il rilancio e la conquista del mercato parte da qui. 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page