giovedì 5 gennaio 2012

Per le festività 2012 è arrivata la donna spark


Ora che le festività stanno volgendo al termine non ci rimane che tirare le somme di quali sono stati i trend di maggior successo di questo Capodanno 2011-2012. Senza ombra di subbio l’imperativo che accompagnato tutte le donne, sia sotto il vischio sia aspettando la mezzanotte del 31 dicembre, è stato SPARKLING, ovvero brillantini, glitter, paillettes sia nel trucco che nei vestiti che negli accessori.
Il look glitterato piace sia alle giovanissime, che lo usano anche nella vita di tutti i giorni, sia alle meno giovani. L’occasione di una festività speciale come Capodanno è giusta per sfoggiare abiti scintillanti, tra i maggiori trend il l’oro e l’argento. Un miniabito scintillante anche nero ma con qualche punto luce di strass Swarovki è l’eleganza in persona.

Ma ora che abbiamo lasciato alle spalle le festività, i cenoni e gli eccessi dell’ultimo dell’anno, ritorniamo alla vita di tutti i giorni ed alle sue abitudini. Certo il miniabito con i leggings sarà sicuramente il trend più vincente non solo per quest’inverno, ma anche per l’estate. Basta saper abbinare i colori giusti e magari qualche accessorio magari una cintura con qualche decoro particolare.

Visto che siamo ai primi giorni di questo 2012 molte donne hanno già scritto i loro propositi per l’anno nuovo. Per l’anno nuovo qualcuna ha pensato di arricchire le proprie abilità e dare spazio alla propria fantasia. Accano ai classici corsi di ceramica e disegno, alla palestra, nuoto, yoga e tai chi, qualcuna ha pensato di imparare a confezionare i suoi abiti da sé. E così macchine da ricamo alla mano c’è chi già sta pensando al look per il prossimo anno … 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page