mercoledì 28 settembre 2011

Numero verde aziendale, perché attivarlo?


Quando pensiamo al numero verde pensiamo ai numeri di enti pubblici che forniscono al cittadini i servizi di pubblica utilità: enti, scuole, comuni, distretti sanitari. I numeri verde sono in grado di ricevere un alto numero di telefonate giornaliere, smistarle e fornire un servizio di qualità e utile per gli uffici che abitualmente ricevono molte telefonate.

Ma un numero verde può essere anche applicato alle aziende comportando un notevole risparmio di tempo e denaro. Il numero verde aziendale è a carico del ricevente della telefonata ma non è da vedere come una spesa che pende nel bilancio aziendale ma come un investimento perché consente di incanalare una fetta di lavoro verso questo strumento.

Il numero verde serve a fornire informazioni standard, tramite la voce guida che incanala le richieste dell’utente verso il servizio desiderato. Ecco quindi che si ottimizzano i tempi togliendo da questo incarico il persona addetto a ricevere le telefonate.

Se invece l’utente ha bisogno di un’assistenza specifica la telefonata verrà dirottata verso il primo operatore disponibile. Le potenzialità di questo strumento sono davvero infinite, per maggiori informazioni e per richiedere un preventivo clicca su software call center.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page