mercoledì 28 settembre 2011

Mini BMW: dieci anni sulla strada della creatività


Spulciando in rete scopriamo che proprio quest’anno la Mini ha compiuto dieci anni e per l’occasione è stata allestita una mostra alla Triennale di Design a Milano. “Mini route 10. Dieci anni sulla strada della creatività” è il titolo dell’esposizione che vedrà sotto l’occhio dei riflettori i modelli mitici che hanno fatto la storia della BMW.

Parliamo della Mini Cooper, della Mini Cabrio e poi ancora della Mini Park Lane della Mini Countryman e tante altre. Per visitatori ci sarà anche una bellissima bobina, tra cinema e letteratura, per riscoprire assieme i dieci anni di questo bellissimo modello.

Sempre in rete è possibile trovare dei siti dedicati alla compra-vendita di auto usate. Per chi è curioso di conoscere la storia e le informazioni sui modelli e case automobilistiche potrà, attraverso l’utilizzo di parole chiave come “Peugeot furgoni e “Mini usatospulciare le notizie e vedere il valore di mercato di queste vetture.
Questi siti funzionano proprio come dei concessionari virtuali, ogni modello ha una scheda dettagliata comprensiva di informazioni storiche e tecniche, foto e prezzo. Inoltre possiamo filtrare la ricerca attraverso delle caratteristiche ben precise. Possiamo impostare la potenza della cilindrata e il chilometraggio oppure semplicemente fare una ricerca in base al prezzo. Tutto le informazioni messe a disposizione del sito sono brevi e concise: giuste per tutti coloro che hanno le idee chiare in fatto di aiuto. 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page