domenica 26 giugno 2011

Weeekend tra sport e relax nelle Giudicarie

Sono ormai gli ultimi giorni disponibili per iscriversi alla “9 ore di Bondo”, la gara di mountain bike endurance organizzata presso il comune trentino delle Giudicarie in memoria di Fabio Ricci e Stefano Bonenti, giunta alla quarta edizione.

Nonostante la partenza sia prevista per le ore 10 di sabato 2 luglio, gli organizzatori hanno deciso di venire incontro ai soliti ritardatari prorogando le iscrizioni fino al 30 giugno.

Ai partecipanti, che potranno concorrere sia singolarmente che a squadre, in team da due o quattro elementi, verrà fornita un’assistenza degna dei professionisti, che quest’anno si arricchisce anche del servizio massaggi prestato dal fisioterapista Alfredo Bonenti; riceveranno inoltre in omaggio una maglia tecnica Keit del valore di 30 euro.

Il percorso di 4,7 kilometri presenta un dislivello minino ed è perciò alla portata di tutti; il ricco montepremi finale (per un totale di 3500 euro) prevede dei premi anche per l’autore del giro più veloce.

Sportivi e appassionati potranno poi dedicare un po’ di tempo alla cura di se stessi e del proprio corpo presso il centro termale di Comano Terme, nato nel 2010 dall’unione dei comuni di Bleggio Inferiore e Lomaso e distante meno di 20 km da Bondo.

Le Terme sono immerse all’interno della natura suggestiva del Parco Naturale Adamello Brenta e offrono un pacchetto adatto ad ogni tipologia d’utenza, con appositi servizi anche per i bambini, grazie alla speciale formula Comano Junior.

Per avere anche voi il vostro weekend alternativo, vissuto tra sport e relax, dovete semplicemente prenotare il soggiorno in una delle strutture ricettive delle Giudicarie; andate su “Agriturismo Bleggio Inferiore” e “Agriturismo Bondo”, trovate l’offerta che fa per voi e preparatevi ad una vacanza a cinque stelle!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page