venerdì 24 giugno 2011

Genertellife si prende cura della tua pensione

Se sei preoccupato dai cambiamenti dello scenario delle pensioni di questi ultimi anni e desideri assicurarti un futuro più sereno, perché non tutelarti costruendo una rendita integrativa per mantenere la qualità della tua vita anche dopo il raggiungimento dell’età pensionabile? Genertellife, l’assicurazione on line del Gruppo Generali, ha la risposta alla previdenza integrativa: pensionline, la soluzione assicurativa che ti permette di costruire la tua pensione complementare con versamenti periodici, senza costi di attivazione.

Sul sito www.genertellife.it è disponibile il nuovo servizio di calcolo della pensione: grazie a un’interfaccia semplificata, l’utente viene accompagnato in ogni fase con approfondimenti e aiuti nei tre step di preventivazione.

Grazie proprio a questa semplificazione inserendo pochi dati personali si può ottenere in modo facile e veloce un’ipotesi della propria pensione e realizzare un piano di versamenti su misura, da mantenere fino alla data in cui avrai maturato i requisiti per la pensione.

Con pensionline si può:


Calcolare l’età del pensionamento e l’ammontare del proprio reddito al momento della pensione

Visualizzare la differenza da colmare tra il proprio reddito al momento della pensione e quello derivante dalla pensione pubblica (gap previdenziale)

Avere la proiezione mensile della propria pensione pubblica e della rendita in pensionline

Avere la libertà di decidere in prima persona come investire i propri risparmi e in che misura: è possibile scegliere tra gestione separata e fondo interno azionario e, inoltre, attivare l'opzione gratuita "life cycle" (riallocatore automatico degli investimenti in base all’età)

Valutare il vantaggio fiscale derivante dai propri contributi in pensionline

Rendimento minimo garantito annuo del 2%


Il Servizio Assistenza Clienti di Genertellife è sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 al numero verde 800 20 20 90.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page