mercoledì 22 giugno 2011

I ‘GT Study Days’ arrivano a Mesagne

Non conosce pausa l’attività della Community GT. E’ tempo di ripartire con i GT Study Days, la serie di eventi gratuiti, organizzati su tutto il territorio nazionale dall’associazione GT Lab, con l’obiettivo di “andare oltre il Forum, decentrando a livello locale la condivisione della conoscenza e portando il dibattito su SEO (Search Engine Optimization ndr) e Web Marketing nelle varie regioni d’Italia”.

A parlare è Giorgio Taverniti, uno degli ideatori dei GT Study Days e soprattutto tra i più apprezzati e noti esperti di SEO e motori di ricerca presenti in Italia. Sarà proprio Giorgio Taverniti ad aprire il calendario dei GT Study Days, che esordiranno quest’anno a Mesagne, in Puglia – grazie alla collaborazione tra GT Lab, CLAEM e Comune di Mesagne –, nei giorni 2 e 3 Luglio.

Due giorni di formazione sul Web Marketing e due location diverse: il 2 Luglio (dalle 15:30 alle 19:00), infatti, il GT Study Day ‘pugliese’ si terrà presso la Biblioteca Comunale di Mesagne. Sarà un’occasione importante per le Pmi locali, le quali potranno approfondire tematiche attuali come la necessità di investire oggi sul web e come le piccole imprese devono interfacciarsi con un universo vasto qual è quello di Internet.

Il 3 Luglio (dalle 10:00 alle 19:00) il GT Study Day si sposterà invece presso l’Auditorium Castello della cittadina pugliese. Qui fari puntati sulle ultime novità del mondo SEO: le ultime novità introdotte dal colosso Google, oltre a consigli pratici sulle ultime tecnologie legate all’universo mobile (smartphone e tablet ndr).

Ad aprire i lavori del GT Study Day di Mesagne saranno il Sindaco, Franco Scoditti, assieme a Walter Zezza e Luigi Vizzino, rispettivamente assessori al Marketing Territoriale e alle Attività Produttive.

Per maggiori informazioni sull’evento è possibile consultare questa pagina sul Forum GT.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page