martedì 21 giugno 2011

Auto usate: due i fattori da considerare

Prestazioni e prezzo. Sono questi i due fattori che qualsiasi persona cerchi un auto prende come punti di riferimento. E’ incontrovertibile. Spesso il consumatore, quando si approccia ad una ricerca ha già una marca in mente sulla quale concentrarsi. Soprattutto quando si tratta di macchine usate che quindi necessitano di una certa manutenzione prima di essere poste su strada in maniera adeguata. Ma cosa offre il mercato attualmente? Scegliamo un brand e concentriamoci su di esso al momento.

Uno a caso? Prendiamo la Ford. Casa francese, buon nome, tecnologia all’avanguardia. E mettiamo a confronto due suoi modelli: una Ford S Max usata e una Ford Focus Max usata. Due utilitarie pensate per la famiglia e messe a punto per soddisfare il guidatore. In entrambi i casi parliamo di modelli concepiti per sfruttare adeguatamente gli spazi e venire incontro alle esigenze del compratore che in esse cercherà si elevate prestazioni per ciò che riguarda il motore, ma soprattutto comodità.

Il secondo modello citato ad esempio rappresenta in qualche modo la mosca bianca della casa automobilistica: dopo quasi un decennio sulle strade d’Europa (prodotta dal 2001 al 2010) sbarca finalmente anche negli Stati Uniti, dove inizia ad essere commercializzata da quest’anno. Presentandosi come una valida alternativa ai classici modelli sportivi e famigliari americani già presenti sul mercato, rivisitata con dotazioni di serie e tecnologia all’avanguardia.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page