domenica 29 maggio 2011

Offerta Last Minute in hotel benessere in Alto Adige!

Vivere l’Alto Adige come mai fatto prima. Assaporare il suo odore, bearsi del colore dei monti e delle vallate in una offerta last minute davvero imperdibile. Quale migliore occasione per vivere a contatto con la natura e godere di tutto ciò che un hotel bio come Theiner’s Garten può offrire? Nessuna.

Prenota un soggiorno last minute in Alto Adige da Domenica 5 giugno a venerdì 10 giugno.

Usufruirai della formula 5 = 4 per risparmio fino al 20% sulla tua vacanza in hotel.

Cinque giorni al prezzo di quattro giorni in una struttura benessere nella quale potrai lasciarti conquistare da alimentazione biologica e una spa all’avanguardia. A pochi passi da Merano e da quello stupendo monumento naturale che le Dolomiti da sempre rappresentano.

Massaggi, piscina, la possibilità di dedicarti al tuo corpo senza perdere l’occasione di visitare una delle regioni più belle della nostra penisola. Una struttura a tua disposizione completamente biologica costruita secondo i dettami della più moderna bioedilizia. Un luogo da sogno nel quale far rinascere il proprio corpo sotto le sapienti mani dei massaggiatori del complesso, pronti a dedicarsi ai propri ospiti con il meglio che la cosmesi e la cura per il corpo offrono, ivi compresi dei prodotti biologici messi a punto dagli esperti in benessere della struttura.

Theiner’s Garten rappresenta l’élite delle offerte hotel disponibili in materia di benessere.

Affrettati a prenotare! Ultime 8 stanze a disposizione!

Per ulteriori informazioni clicca su offerte Alto Adige o vai direttamente su www.theinersgarten.it

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page