venerdì 1 ottobre 2010

Come sedurre le donne con un efficace linguaggio dei gesti

Il linguaggio dei gesti è assolutamente fondamentale nel conquistare le ragazze. Gli studi affermano in riferimento a ciò che più della metà della tua comunicazione arriva dal linguaggio dei gesti, cioè da ciò che non dici con le parole, e che solo l'8% arriva da quello che si dice. Il problema è che i maschi risultano essere meno abili delle ragazze a decifrare il linguaggio dei gesti e tutto ciò dipende dalle differenti caratteristiche dei due sessi. Conoscere il linguaggio dei gesti femminile e essere consapevole di quali sono i suoi molteplici significati ti permetterà di avere molte più possibilità di sedurre la ragazza che vuoi, per fare questo, visita: Linguaggio del Corpo Seduzione

Il maschio ha avuto da sempre il compito primario di sostenere la propria famiglia. Per fare questo cacciava e tutto ciò gli ha fatto sviluppare l'abilità di essere in grado di vedere le prede da molto lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare una modalità di pensare maggiormente razionale che è ottimo nel lavoro ma non ugualmente nelle relazioni. L'uomo ha quindi sviluppato di meno la capacità di vedere le cose da vicino e di comprendere le sensazioni delle persone.

La donna ha invece sempre avuto come compiti più importanti il far crescere i figli e organizzare la casa. Per questo motivo ha sviluppato la capacità di riuscire a capire lo stato d'animo dei figli e perciò poi delle persone e di essere in grado di notare le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose nell'abitazione. Essa ha quindi sviluppato di meno la capacità di accorgersi delle cose lontane e le ha permesso di sviluppare un modo di pensare più istintivo.

E queste sono le ragioni che portano gli uomini a considerare le ragazze delle guidatrici non capaci e mancanti di pensiero razionale. Le donne invece si lamentano del fatto che il maschio non trovi mai nulla in casa e che sia poco sensibile. Questo dipende in verità dalle differenze tra uomini e femmine e non dalla mancanza di impegno di uno o dell'altro di riuscire a capire l'altra persona.

Cosa significa quindi tutto ciò per te stesso?

Significa che se riesci a migliorare la tua capacità di decodificare i segnali e gli stati d'animo di una donna sarai avvantaggiato su tutti le altre persone. La donna infatti interpreterà come sensibile un maschio che si prende la briga di riuscire a capire cosa significhino i suoi gesti, in quanto pensa che i maschi siano talmente poco capaci di fare ciò.

Infatti potresti anche avere le caratteristiche dell'uomo rassicurante che piacciono così tanto alle donne, ma se non saprai capire i suoi messaggi la relazione ne soffrirà fino, sovente, a finire. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la sai capire e tu continuerai a domandarti come mai le ragazze siano così poco razionali. Ma la verità è, come detto, che questo dipende dalle diversità tra uomini e femmine.

Quindi il linguaggio del corpo è cruciale nel conquistare le donne e conoscerlo ti darà l'opportunità di essere decisamente avvantaggiato su tutti le altre persone che non lo comprendono. Sapendolo decifrare apparirai agli occhi della donna come più sensibile ed interessante e avrai decisamente più chance di sedurre la donna che vuoi avere. In riferimento a ciò per riuscire quindi a apprendere la sottile arte della comunicazione non verbale e avere maggior successo nelle relazioni amorose e in tutti gli altri settori della vita, visita: Linguaggio del Corpo

Per migliorare tutti gli aspetti della tua vita e venire a conoscenza di preziosissime risorse per raggiungere i tuoi obiettivi e realizzare le tue aspirazioni, visita: Raggiungere Obiettivi

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page