giovedì 10 gennaio 2013

Hallo! Servizi Linguistici presenta i nuovi corsi Business per il 2013


“Globalizzazione” è la parola-chiave nella società di oggi. Ormai non farsi trovare pronti, nel mondo del lavoro odierno, ad una conversazione che sia di carattere internazionale, può lasciarvi irrimediabilmente indietro. Farsi trovare pronti, allora, non può che rappresentare una priorità di cui tenere conto.

Attivarsi, per perfezionare la pronuncia o per avviare un percorso di formazione specifico, in relazione alla vostra sfera professionale, è senza dubbio l’idea giusta. Fare tutto questo, vuol dire però affidarsi, ad ogni costo, ad una scuola di lingue che sia seria e che garantisca un’adeguata preparazione: Hallo! Servizi Linguistici, a Bologna, è in grado di offrirvi tutto questo, grazie ai suoi corsi Business.

Rivolti a coloro che necessitano di un percorso linguistico incentrato su temi inerenti al mondo del lavoro, questi corsi sono particolarmente specifici e si dividono in: Meeting, Presentation, Negotiation, Telephoning, Accounting.

Effettuabili in sede, ma anche online, questi corsi prevedono due tipologie di svolgimento, in base alla durata. Si parte sempre da gruppi di 4/8 persone (creati sulla base del livello linguistico), ma la durata può essere di 42 ore totali - da Febbraio a Maggio, per due volte alla settimana -, oppure di 28 ore - sempre da Febbraio a Maggio -, con un solo appuntamento settimanale.

Sono infine disponibili i corsi Individuali, pensati per quanti hanno specifiche esigenze linguistiche o per quanti non hanno possibilità di frequentare un corso collettivo; i corsi Individuali hanno frequenza flessibile, con la possibilità di scegliere tra pacchetti da 10-15-20-30 ore.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page