lunedì 10 dicembre 2012

Etichette in Tessuto in Infiniti Colori e Motivi

In un abito l'etichetta è l'accessorio fondamentale per una buona commercializzazione di un capo di abbigliamento.

Essedue Moda è un'azienda con sede a Carpi- Modena specializzata nella produzione di accessori per capi di abbigliamento: etichette e cartellini. L'azienda dispone infatti, di un personale altamente qualificato con grande esperienza nel settore della moda nel segno dell'innovazione e della creatività e soprattutto al passo con i tempi.In un abito l'etichetta è fondamentale perchè indica il tipo di tessuto utilizzato, la taglia e soprattutto il corretto lavaggio da effettuare.

Un capo d'abbigliamento se corredato da un'etichetta particolare risalta maggiormente agli occhi dell'acquirente ed esprime professionalità ed originalità. Le etichette possono essere fatte in diversi tessuti: raso, cotone, velluto,tela, panno o tartan ed in svariati colori che si integrano armoniosamente con quello del capo di abbigliamento.I colori possono essere di diverse sfumature con codici computerizzati che consentono per ogni singola tonalità svariate elaborazioni grafiche. 

Le etichette possono essere personalizzate in base ai propri gusti ed esigenze per consentire un risalto maggiore ai manufatti,con motivi che vanno da quelli con semplici iniziali lavorate a rilievo a quelle con simboli di animaletti,loghi aziendali o altri oggetti più svariati su sfondi colorati che sposano armoniosamente lo stile. 

Le forme possono essere diverse e non soltanto le classiche quadrate o rettangolari ma con figure geometriche che vanno dal rombo al triangolo o a quella del pentagono. 

Il personale dell'azienda molto scrupoloso segue il cliente dall'inizio alla fine e si propone per un incontro previo accordo telefonico o mezzo email per mostrare i suoi catologhi, dando soprattutto consigli professionali su colori e motivi che più si avvicinano alle esigenze del cliente tenendolo all'avanguardia nel settore della moda sempre in continua evoluzione.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page