In vacanza a Gabicce Mare
Siete alla ricerca della meta ideale per la vostra vacanza? Volete un luogo dove rilassarvi, una spiaggia dove abbandonarvi al sole, staccare da tutto e da tutti, lasciarvi alle spalle lo stress quotidiano che, invece, caratterizza le vostre giornate invernali? Indubbiamente la riviera romagnola rappresenta la scelta ideale per tante tipologie di turisti.
Qui si trovano benissimo, infatti, tanto i giovanissimi, quanto le famiglie. Per i primi località come Riccione e Rimini sono le mete ideali, con le loro discoteche e le spiagge a poco prezzo.
Ma il mare, le spiagge, sono anche un punto di forza di cittadine come Gabicce Mare, situata al confine tra Marche ed Emilia Romagna, precisamente nella provincia di Pesaro-Urbino.
La spiaggia di Gabicce è simile, per stile, architettura e divertimenti, agli stabilimenti balneari delle vicine Cattolica, Misano e Riccione; tuttavia mostra alcuni caratteri e situazioni che riescono a renderla unica nel suo genere. Rimane infatti molto più “protetta” dai grandi afflussi turistici che invadono la costa riminese, e resta più tranquilla, calma e incantevole. Si separa da Cattolica proprio nel nuovo porto, quello sul fiume Tavollo, che divide dunque anche due regioni, e nonostante la vicinanza, la riviera marchigiana gode di un calore differente da quello romagnolo, non migliore, semplicemente più lento e denso.
A Gabicce troverete divertimento, buon cibo e l'accoglienza ideale da parte dei tanti hotel, delle numerose strutture ricettive presenti nella zona. Potete sceglierle visitando il sito www.hotelgabicce.info, che raccoglie tutte le migliori soluzioni turistiche su questa fascia di costa.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page